Concorso a premi Sanicat Christmas Calendar

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Anche Sanicat si sta buttando a capofitto verso il Natale, con un concorso a premi gratis indetto tramite la sua pagina Facebook ufficiale nella modalità del Calendario dell’Avvento. In palio ogni giorno premi della linea Sanicat o Sanilove! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi con partecipazione tramite Facebook.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Sanicat Christmas Calendar: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete diventarne fan facendo clic sul tasto ‘mi piace’ e poi accedere. Leggete ed accettate il regolamento e scoprite l’immagine del giorno in cui partecipate. A questo punto dovrete riempire l’apposito modulo con i dati richiesti: nome, cognome, città e email. Infine dovrete condividere la partecipazione al concorso su Facebook. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto il premio messo in palio per quel giorno.

Premi in palio

Tutti i giorni del concorso verranno distribuiti premi, per un totale di 25 premi: tutti saranno prodotti della gamma di Sanicat o Sanilove.

Scadenza

Il concorso si svolgerà da giovedì 1 dicembre a domenica 25 dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *