Concorso a premi Vodafone Vitamina, 100 ricariche al giorno da 10 euro

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo semplice concorso a premi gratis si chiama Vodafone Vitamina ed è dedicato a tutti i clienti Vodafone. Avrete la possibilità di vincere ogni giorno ben 100 ricariche telefoniche da 10 euro ciascuna, semplicemente attivando un’offerta! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vodafone Vitamina: dovrete effettuare una ricarica di qualunque importo sul vostro numero o inviare un SMS gratuito al 421009 con scritto VITAMINA. Così facendo riceverete un SMS con le offerte Vitamina dedicate a voi.

Attivate quella che per fa al caso vostro (l’offerta si aggiunge al piano tariffario già attivo sulla SIM) e potrete vincere uno dei premi messi in palio ogni giorno. Il concorso è rivolto a tutti i clienti Vodafone in possesso di SIM in stato attivo con piano telefonico ad uso privato e ricaricabile.

Premi in palio

In palio per ogni giorno di concorso ci sono 100 premi, consistenti ognuno in una ricarica telefonica Vodafone del valore di 10 euro.

Scadenza

Il periodo promozionale va dal 28 novembre 2016 al 20 dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet contro lo spam. Leggi come tratta i tuoi dati.