Concorso a premi Vola da Babbo Natale con Autogrill e Coca Cola

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Con il concorso a premi indetto da Autogrill e Coca Cola potrete rendere speciale il vostro Natale e quello di chi amate: acquistando un menu con Coca-Cola nei locali Barsnack, Ciao e Spizzico aderenti all’iniziativa riceverete subito 2 codici validi per partecipare e vincere uno splendido viaggio nelle terre di Babbo Natale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vola da Babbo Natale con Autogrill e Coca Cola: dovrete acquistare presso i Punti Vendita Autogrill, Ciao e Spizzico che espongono il relativo materiale pubblicitario un Menù Perfetto al Bar Autogrill o un Menu combo Coca-Cola + Mondeghili con patate nei ristoranti Ciao o un Menù con Bibita Coca-Cola da Spizzico e conservare lo scontrino.

Dovrete poi inviare un SMS al numero 3424126003 con i dati dello scontrino comprovante l’acquisto e i vostri dati personali nel formato specificato dal regolamento. Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 5 viaggi del valore di 4000 euro ciascuno per un massimo di 4 persone con destinazione a scelta tra Stoccolma, Oslo, Copenaghen, Rovaniemi. Il viaggio comprende volo di andata e ritorno e e 3 pernottamenti in hotel 4* (sistemazione in due camere doppie e trattamento B&B).

Scadenza

Si può partecipare dal 5 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *