Concorso a premi Old Wild West vinci Xbox One S

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il concorso a premi indetto da Old Wild West dedicato ai videogames avrete la possibilità di vincere una splendida console Xbox One S con il gioco Titanfall 2, e come premi minori altre 10 copie del gioco in questione! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere videogiochi o console.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Old Wild West vinci Xbox One S: dovrete essere in possesso di una Fidelity Card Old Wild West. Per concorrere all’estrazione finale dovrete quindi collegarsi sul sito e registrare i vostri dati, compilando l’apposito modulo online con i i dati anagrafici richiesti e il numero della vostra Fidelity Card Old Wild West.

Fra tutte le partecipazioni pervenute sarà quindi effettuata l’estrazione finale di 11 nominativi vincenti alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio.

Premi in palio

In palio per il primo estratto una console Xbox One S + videogioco Titanfall 2, mentre dal 2° all’11° estratto in palio un videogioco Titanfall 2.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 23 novembre 2016 al 23 dicembre 2016, con estrazione finale prevista entro il 31 Gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *