Concorso a premi Wilkinson Show Your Assassin’s Face

Vi piacerebbe vincere il nuovo visore Playstation VR? Allora partecipate a questo concorso a premi gratis indetto da Wilkinson e denominato Show Your Assassin’s Face, potrete partecipare e vincere caricando una vostra foto oppure con l’estrazione finale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Wilkinson Show Your Assassin’s Face: Si può partecipare in due meccaniche: contest fotografico ed estrazione finale. Per partecipare dovrete accedere al sito e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi caricare una foto attraverso un software che vi permetterà di vestire i panni di uno dei protagonisti del film Assassin’s Creed.

I contributi entreranno a far parte di una gallery e sottoposti a votazione degli utenti, così facendo sarà stilata una classifica e il vincitore si aggiudicherà il premio messo in palio. Ma non finisce qui, perchè anche con l’estrazione finale sarà possibile vincere diversi premi!

Premi in palio

Con la modalità contest fotografico in palio un visore Playstation VR, mentre con l’estrazione finale in palio un Home Theatre Yamaha YHT-2930, oltre a felpe personalizzate Assassin’s Creed e action figure Assassin’s Creed.

Scadenza

Si può partecipare dal 30 novembre 2016 al 21 dicembre 2016, con estrazione finale entro il 20 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *