Concorso a premi Zespri ti premia vinci ombrello

Ritorna Zespri sulle nostre pagine e lo fa davvero in grande stile con un concorso a premi gratis indetto attraverso la sua pagina Facebook che vi permetterà di vincere in modalità instant win uno dei 90 ombrelli firmati Zespri! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi con partecipazione tramite Facebook.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Zespri ti premia: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete accedere alla sezione dedicata al concorso “Zespri Ti Premia” e
installare l’applicazione “Zespri Ti Premia”, dando tutte le autorizzazioni necessarie. A questo punto potrete iniziare a giocare al gioco-quiz vero/falso: visualizzerete un’immagine con i kiwi Zespri, che dovrete osservare per 5/10 secondi. Una volta scaduto il tempo, l’immagine scomparirà per lasciare posto alla domanda vero o falso sull’immagine appena osservata: indipendentemente dalla correttezza delle risposte fornite, al termine del quiz, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 90 ombrelli firmati Zespri.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1° Dicembre al 30 Dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *