Diventa tester spazzola lisciante Dafni

Dafni è una soluzione innovativa per chi cerca un look impeccabile e una chioma liscia in poco tempo, e con questa occasione messa a disposizione da Glamour avrete la possibilità di diventarne tester e provarla, in cambio delle vostre opinioni e recensioni sul prodotto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di spazzola lisciante Dafni: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi sul portale Glamour riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Dovrete quindi completare il vostro profilo inserendo il vostro indirizzo e poi completare il Beauty Identikit.

A questo punto potrete inoltrare la vostra candidatura seguendo i semplici passaggi sul sito: se sarete scelte riceverete gratis a casa vostra la spazzola lisciante Dafni che potrete testare in cambio delle vostre opinioni e recensioni sul prodotto.

Grazie al rivestimento in ceramica e alla temperatura costante di 185 gradi, la spazzola lisciante Dafni leviga le cuticole e rende il capello lucido, cancellando ogni traccia di crespo. Inoltre, Dafni si può usare come una normale spazzola e appoggiare liberamente sulla cute.

Buoni test di spazzola lisciante Dafni da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

2 pensieri riguardo “Diventa tester spazzola lisciante Dafni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *