Campioni omaggio brochure della Svizzera

Vale la pena perdere 1 minuto e 25 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

La Svizzera è senza dubbio uno dei paesi più belli d’Europa, con le sue vallate, le sue montagne e le sue atmosfere fatate. Vi piacerebbe visitarla ma non sapete da che parte rifarvi? Non preoccupatevi: l’ente del turismo svizzero ha messo a disposizione sul suo sito delle guide turistiche omaggio da scaricare o da farvi recapitare a casa in formato cartaceo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altre guide turistiche in omaggio a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di brochure della Svizzera: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente scegliere la guida turistica omaggio che volete ricevere tra tutte quelle presenti. Per ognuna di esse potrete trovare indicazioni sulla lingua in cui è stata scritta (ce ne sono diverse in italiano) e l’argomento generale.

Per aiutarvi nella scelta potrete anche decidere di sfogliarla online o di scaricarla in formato digitale. Quando avete deciso, dovrete fare clic sul tasto ‘seleziona’ a fianco della rivista scelta, e procedere con la registrazione con i vostri dati personali corretti e veritieri. Così facendo riceverete gratis a casa vostra la guida turistica della Svizzera scelta per partire per un viaggio indimenticabile!

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 3,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *