Concorso a premi Pampers mamma che pancia

Il concorso a premi indetto da Pampers vi darà la possibilità di vincere ogni mese fino a 1 anno di pannolini gratis, e ogni giorno un Kit “Benvenuto al mondo”. Per partecipare vi basterà inviare una vostra foto in dolce attesa e se la giuria vi sceglierà avrete vinto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pampers mamma che pancia: dovrete scattarvi una foto che vi ritragga in uno stato ben visibile di gravidanza, e poi registrarvi sul sito riempiendo l’apposito modulo di partecipazione. Se già iscritte al Club Pampers, vi basterà effettuare l’accesso.

A questo punto dovrete caricare la foto, indicando la presunta data del parto. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio. Ma non finisce qui, perchè al termine di ognuno dei 3 periodi di partecipazione in cui è diviso il concorso, un’apposita giuria si riunirà e stilerà una classifica delle foto: le tre migliori faranno vincere alle loro autrici i premi in palio.

Premi in palio

Ogni giorno in modalità instant win in palio un kit di benvenuto al mondo Pampers, mentre i premi della giuria consistono in una fornitura di pannolini Pampers per un anno.

Scadenza

Si può partecipare dal 30 ottobre 2017 al 27 gennaio 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Pampers mamma che pancia
Article Name
Concorso a premi Pampers mamma che pancia
Description
Concorso a premi Pampers mamma che pancia
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *