Concorso a premi A2A Energia, vinci crociera MSC

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il nuovo concorso a premi gratis indetto da A2A Energia avrete la possibilità di iniziare subito il vostro viaggio nel mondo dell’efficienza energetica e vincere 10 fantastici viaggi nelle capitali europee, oltre ad una meravigliosa crociera MSC! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi o crociere.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi A2A Energia, vinci crociera MSC: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri e poi iniziare a giocare al gioco “Saving Trip“: dovrete scegliere un personaggio e affrontare un viaggio virtuale attraverso 4 città europee: Berlino, Londra, Parigi e Barcellona. Dovrete risolvere i problemi energetici dei personaggi che incontrerete durante il viaggio e completato il gioco in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Ma non finisce qui, perchè automaticamente il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 10 voucher eDreams “volo+hotel” del valore di 400 euro, mentre con l’estrazione finale in palio un “voucher crociera” da 1000 euro con MSC Crociere.

Scadenza

Si può partecipare dal 18 novembre 2016 al 17 febbraio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 1,00 su 5)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi A2A Energia, vinci crociera MSC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *