Concorso a premi Anika Contest

Vale la pena perdere 1 minuto e 31 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Siete creativi e amate disegnare? Partecipate al nuovo concorso a premi messo a disposizione da Anika. Inviate il vostro disegno che esprima lo spirito di Anika, e potrete vincere premi di valore fino a 750 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Anika Contest: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘entra e partecipa’ e poi accedere. A questo punto dovrete realizzare un disegno frizzante, estivo e giocoso che rappresenti al meglio lo spirito di ANIKA MakeUp , che verrà stampato sulle nuove magliette ANIKA per l’inverno 2017. Dovrete trovare un’idea originale, simpatica, semplice, divertente, d’impatto, immediata e geniale. Alla fine del periodo concorsuale, una giuria qualificata si riunirà e decreterà i tre elaborati migliori, i cui autori saranno dichiarati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio per il 1° classificato un premio totale del valore stimato di 750 euro, per il 2° classificato un premio totale del valore stimato di 250 euro e per il 3° classificato un buono di 100 euro da spendere presso ANIKA Make-up o mediante lo shop online sul sito Anika.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 19 settembre 2016 al 19 marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *