Concorso a premi Beretta a tavola con Rexy

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vi presentiamo adesso un concorso a premi davvero interessante: indetto da Beretta e denominato A tavola con Rexy, vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win uno dei 1000 tostapane personalizzati Beretta messi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Beretta a tavola con Rexy: dovrete acquistare 2 prodotti in promozione a scelta tra quelli facenti parte dell’iniziativa, e all’interno dell’incarto troverete un’etichetta con un codice univoco.

Dovrete giocare 2 codici sul sito, registrandovi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali e poi inserendoli nell’apposito spazio. Così facendo riceverete gratuitamente il premio sicuro in palio, consistente in una Coppia di Tovagliette plastificate da personalizzare, in 100% PVC con stampa plastificata, di dimensioni 44 x 30 cm. Inoltre, parteciperete automaticamente all’attribuzione dei premi instant win.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 1.000 Tostapane in plastica per tostare 2 panetti, personalizzati all’esterno con grafica Rexy con stampa a 4 colori.

Scadenza

La partecipazione è valida dal 14 novembre 2016 al 29 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *