Concorso a premi Bolton Eroi di Casa

Vale la pena perdere 1 minuto e 39 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vi presentiamo adesso un concorso a premi davvero interessante: si partecipa acquistando almeno due prodotti della linea Bolton registrando lo scontrino sul sito: in modalità instant win potrete vincere una gift card da 400 euro e con l’estrazione finale vincere tanti premi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto o gift card.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bolton Eroi di Casa: dovrete acquistare due prodotti tra quelli facenti parte dell’iniziativa e conservare lo scontrino. Una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, accettare le condizioni del regolamento e l’informativa sulla privacy, infine indicare quali sono i due prodotti acquistati inserendo i dati dello scontrino comprovante l’acquisto, e premere sul tasto invia. Potrete così sperare di vincere il premio instant win, ma anche se non l’avrete vinto potrete sempre partecipare all’estrazione finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win una Gift Card Idea Shopping Plus da 400 Euro a settimana per un totale di 30 premi, mentre in estrazione finale il premio varia in base al periodo di partecipazione: si va da gift card Ikea a corredi biancheria, da voucher per una crociera Costa ad una lavatrice Smeg.

Scadenza

Si può partecipare dal 02 gennaio 2017 al 17 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *