Concorso a premi Bridgestone vinci la sfida dell’inverno

Vale la pena perdere 1 minuto e 54 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Questo interessante concorso a premi gratis indetto da Bridgestone è dedicato agli appassionati dello sci e della neve, e vi consentirà di vincere uno splendido premio consistente in un weekend a Garmisch Partenkirchen, per assistere dal vivo ad una gara della Coppa del Mondo di sci! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere magnifici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bridgestone vinci la sfida dell’inverno: una volta raggiunta la pagina dovrete iniziare a giocare: visualizzerete 5 domande relative sia al mondo delle competizioni di sci alpino, sia ai prodotti Bridgestone, a risposta multipla, di cui una sola sarà corretta.

Potrete provare a giocare più volte nel periodo di svolgimento senza che le giocate siano registrate dal software. Per prendere parte al concorso, dovrete quindi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con i vostri dati personali: in particolare, dopo aver risposto alle domande, dovrete compilare il modulo con tutti i dati richiesti. A questo punto potrete prendere parte all’estrazione dei premi in palio, qualora le risposte date al quiz fossero corrette.

Premi in palio

In palio un viaggio di 3 giorni e 2 notti per assistere ad una gara di Coppa del Mondo di Sci Alpino maschile a Garmisch Partenkirchen (Germania), con volo aereo A/R da Milano o Roma a Monaco di Baviera, trasferimenti, 2 pernottamenti in camera doppia con trattamento di prima colazione e 2 biglietti di accesso alla gara.

Scadenza

Il Concorso avrà svolgimento dal 12 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017, con estrazione dei premi in palio prevista entro il 13 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *