Concorso a premi BTicino il mistero sottile

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il concorso a premi gratis che vi presentiamo adesso è indetto da BTicino e si chiama Il mistero sottile. Avrete la possibilità di partecipare e vincere fantastici premi tra cui spicca una splendida TV Samsung Ultra HD 4K da 49 pollici! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere televisori.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi BTicino il mistero sottile: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto dovrete iniziare a rispondere alle domande che settimanalmente saranno proposte e pubblicate sul sito secondo il calendario. Le 6 domande saranno a risposta multipla di cui una sola sarà la risposta corretta. Verranno selezionati per l’estrazione finale chi risponde correttamente ad almeno 4 domande.

Premi in palio

In palio per chi ha risposto a tutte le domande in palio una TV Samsung 49? 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi, per chi ha risposto a 4 domande su 6 in palio due videocamere palmari Panasonic 2.51MP e per chi ha risposto a 3 domande su 6 in palio 3 Buoni Regalo Amazon da 200 euro.

Scadenza

Il concorso avrà svolgimento complessivamente dal 20 dicembre 2016 al 30 gennaio 2017, con estrazione finale entro il 17 febbraio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *