Concorso a premi Carrefour, vinci buono spesa da 500 euro

Vale la pena perdere 1 minuto e 30 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Che ne direste di partecipare ad un concorso a premi che mette in palio un buono spesa da 500 euro? Significherebbe spesa gratis per un mese o più, e visto che il concorso non comporta alcuna spesa perchè non provare? Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Carrefour, vinci buono spesa da 500 euro: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando il modulo di iscrizione in tutti i suoi campi. Potrete facoltativamente rispondere a domande di tipo statistico. La scelta di non rispondere alle domande non precluderà in nessun modo la partecipazione all’estrazione finale.

A questo punto riceverete all’indirizzo di posta elettronica inserito, una email per confermare la registrazione. Una volta confermata la registrazione acquisirete il diritto a partecipare all’estrazione finale. L’assenza di uno dei dati obbligatori impedirà la partecipazione. E’ consentita una sola partecipazione per indirizzo email.

Premi in palio

In palio un carnet di buoni pasto QuiTicket del valore totale di 500 euro iva esclusa, da spendere presso gli ipermercati Carrefour di tutta Italia.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Scadenza

La partecipazione è attiva fino al 15 marzo 2017, con assegnazione dei premi entro il 31 Marzo 2017.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, Clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *