Concorso a premi Chin8 Neri vinci il grande rugby

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Vi piacerebbe vincere uno dei 32 Biglietti per il 6 Nazioni 2017? Allora partecipate a questo concorso a premi indetto da Chinotto Neri e potrete vincere questo entusiasmante premio! Si partecipa con acquisto o senza, e la vincita avviene in modalità instant win! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per eventi sportivi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Chin8 Neri vinci il grande rugby: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Andate quindi sulla pagina “Partecipa”, potrete partecipare in due modalità: nella modalità gratuita vi apparirà una cartolina virtuale e dovrete rimuovere la patina argentata. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Potrete partecipare a questa modalità una volta al giorno fino alla fine del concorso ma potrete vincere un solo premio.

Potrete quindi partecipare anche alla modalità con acquisto, acquistando uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa. Acquistando 3 prodotti potrete invece partecipare all’estrazione finale dei super premi.

Premi in palio

In palio come super premi ci sono 32 Biglietti per il 6 Nazioni 2017, acquistando un prodotto in palio tanti gadget come 30 Cappelli FIR e 60 Scaldacollo FIR, mentre in modalità instant win senza obbligo di acquisto in palio 500 CUB8 Neri.

Scadenza

Si può partecipare dall’8 gennaio 2017 all’8 marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *