Concorso a premi DJ Fisherman’s Friend

Vale la pena perdere 1 minuto e 51 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Siete un DJ o aspirante tale? Allora partecipate a questo concorso a premi gratis indetto da Fisherman’s Friend e inviate il vostro video. I migliori si esibiranno dal vivo all’Alcatraz di Milano e al Number One di Brescia, e il primo classificato si aggiudicherà una consolle completa! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi DJ Fisherman’s Friend: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri e poi inviare un filmato che riprenda un vostro djset di musica anche inedita, in formati .mp4, .mov, .avi, .mpeg4, .webm, .flv, della durata minima di 10 minuti e massima di 15 minuti, senza interruzioni e con audio di buona qualità. Il contributo sarà quindi inserito in un’apposita gallery del sito e sottoposto a votazione degli utenti.

Alla fine del periodo concorsuale, i 50 aspiranti DJ più votati dagli utenti web, verranno portati al vaglio di una giuria che ne sceglierà 8, a cui sarà data la possibilità di esibirsi alla Semifinale presso l’Alcatraz di Milano il 7 Aprile 2017, che decreterà i 3 finalisti.

Premi in palio

I 3 finalisti si esibiranno alla Discoteca Number One di Brescia il 15 aprile 2017 dove la Giuria selezionerà il miglior DJ che vincerà una Consolle completa Nexus Generation Pioneer DJ. Il secondo classificato vincerà 1 Consolle All in One Pioneer DJ XDJ-RX, mentre al terzo classificato verrà consegnata 1 cuffia Pioneer HDJ 700.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 10 gennaio 2017 al 15 aprile 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *