Concorso a premi Douglas vinci viaggio ai Caraibi

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vi piacerebbe vincere un viaggio da sogno ai Caraibi? Tutto quello che dovrete fare sarà effettuare n acquisto presso una delle profumerie Douglas sparse per il territorio italiano con la vostra Douglas Card, e sperare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Douglas vinci viaggio ai Caraibi: dovrete essere possessori di una Douglas Card (se non ce l’avete potrete farla presso una profumeria della catena) e acquistare almeno un articolo, di qualsiasi tipologia e valore, nei negozi Profumerie Douglas o sul sito.

Infatti, i dati di tutti i clienti che avranno utilizzato la propria carta fedeltà per effettuare i propri acquisti nei negozi Profumerie Douglas o sul sito verranno inseriti in un apposita banca dati e parteciperanno all’estrazione finale dei premi messi in palio.

Premi in palio

In palio 2 voucher vacanza ai Caraibi, in una destinazione a scelta tra Antigua e Messico. Ognuno dei due voucher è valevole per 1 vacanza per 2 persone della durata di 9 giorni/7 notti con soggiorno presso un Eden Village o Barcelò Hotels & Resorts. Le vacanze includono trattamento alberghiero all inclusive, volo, trasferimenti e assicurazione obbligatoria.

Scadenza

Il periodo di partecipazione al concorso va dal 27 Dicembre 2016 al 26 Febbraio 2017, con estrazione Finale entro il 31 Marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *