Concorso a premi Europcar Moving Fair Play

Vi piacerebbe vincere un ingresso VIP allo stadio di Firenze per assistere ad una partita della Fiorentina? Allora partecipate a questo concorso a premi gratis indetto da Europcar e denominato Moving Fair Play, e potrete godervi questa magnifica esperienza! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per eventi o manifestazioni sportive.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Europcar Moving Fair Play: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito form con i vostri dati anagrafici, e poi caricare una propria fotografia che vi ritrae da solo e a mezzo busto, scegliendo la vostra squadra del cuore in modo da personalizzare la foto con il kit del tifoso. Così facendo sarete accreditati per la partecipazione all’instant win, e anche all’estrazione finale del super premio messo in palio.

Premi in palio

In palio per ogni periodo di partecipazione 2 Coppie di biglietti di ingresso in Poltronissima con accesso in area hospitality Lilium per una partita giocata in casa dalla Fiorentina, successiva al periodo concorsuale nel quale si è verificata la vincita.

Con l’estrazione finale in palio un Walkabout per 4 persone comprensivo di visita allo Stadio e biglietti di ingresso in Poltronissima con accesso in area hospitality Lilium per assistere alla partita Fiorentina – Lazio il giorno 14 Maggio 2017.

Scadenza

Si può partecipare dal 2 Dicembre 2016 al 19 Maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *