Concorso a premi Festeggia con Wilkinson vinci buono vacanza da 5000 euro

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il nuovo concorso a premi indetto da Wilkinson avrete la possibilità di richiedere subito un coupon sport o benessere, e di partecipare all’estrazione finale che mette in palio un favoloso viaggio Alpitour del valore di 5000 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi attorno al mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Festeggia con Wilkinson: dovrete acquistare almeno un prodotto a scelta Wilkinson (come Rasoi usa e getta maschili o femminili e relative lame) e conservare lo scontrino. Entro 7 giorni dall’acquisto dovrete quindi accedere al sito e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri, caricando la foto dello scontrino.

Così facendo potrete scegliere un coupon Tagsport o TagBenessere che riceverete gratis direttamente all’indirizzo email indicato in fase di registrazione, ma potrete anche partecipare all’estrazione finale del super premio messo in palio.

Premi in palio

In palio un Buono Vacanze Alpitour del valore di 5000 euro.

Scadenza

La partecipazione è attiva Dal 1 Gennaio 2017 al 31 Marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *