Concorso a premi Ficacci vota la tua ricetta 2017

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo semplice ma interessante concorso a premi gratis è indetto da Olive Ficacci e vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win un cofanetto di olive: tutto quello che dovrete fare sarà registrarvi e votare la vostra ricetta preferita tra quelle che trovate sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Ficacci vota la tua ricetta 2017: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito modulo di registrazione in ogni sua parte, con tutti i campi indicati come obbligatori. A questo punto riceverete una mail e dovrete confermare la vostra partecipazione, facendo clic sul link che troverete al suo interno.

Potrete quindi iniziare a giocare, votando almeno una delle ricette sul sito. A ogni votazione effettuata, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei remi messi in palio Ogni utente può votare massimo una volta una ricetta, ma può votare tutte le ricette presenti sul sito.

Premi in palio

In palio ci sono 52 cofanetti di olive Ficacci, e sarà estratto un solo premio per ogni settimana.

Scadenza

Si può partecipare dal 14 novembre 2016 al 13 novembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *