Concorso a premi Fonzies Party Cup

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il concorso a premi indetto da Fonzies e denominato Party Cup vincere è facile: vi basterà acquistare una confezione e giocare sul sito il codice univoco: in modalità instant win potrete vincere una delle 3000 magliette personalizzabili messe in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fonzies Party Cup: dovrete acquistare una confezione di Fonzies Cup 3x100gr riportante la pubblicità del concorso, e al suo interno troverete un coupon con un codice univoco. Dovrete quindi collegarvi al sito e registrarvi compilando l’apposito form di partecipazione o effettuare il login se già registrati, inserendo il codice univoco.

In modalità instant win visualizzerete quindi l’esito della giocata, e in caso di vincita dovrete completare un form indicando il nome e la taglia per personalizzare il premio vinto.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 3.000 magliette con il logo Fonzies personalizzabili con il vostro nome e la vostra taglia.

Scadenza

Si può partecipare dal 01 gennaio 2017 al 31 dicembre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Fonzies Party Cup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *