Concorso a premi Gioielli di Valenza, vinci viaggio da 3000 euro

Vale la pena perdere 1 minuto e 32 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vi piacerebbe vincere uno splendido viaggio dal valore di 3000 euro? Vi basterà partecipare a questo concorso a premi indetto da Gioielli di Valenza, potrete accedervi semplicemente acquistando uno dei prodotti in promozione! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Gioielli di Valenza, vinci viaggio da 3000 euro: una volta raggiunta la pagina dovrete per prima cosa registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto dovrete effettuare un acquisto di uno dei prodotti in promozione, ed inserire il codice gioco riportato sulla cartolina di partecipazione che riceverete. Così facendo potrete partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Ricordatevi di conservare sempre la cartolina promozionale contente il codice giocato che potrà essere richiesto come prova per poter convalidare la vincita di un premio.

Premi in palio

In palio al primo estratto un buono vacanza da 3000 euro, al secondo estratto un buono spesa spendibile presso i punti vendita GIOIELLI DI VALENZA da 2.000 euro e al terzo estratto un buono spesa spendibile presso i punti vendita GIOIELLI DI VALENZA di 1.000 euro.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 agosto 2016 al 28 febbraio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *