Concorso a premi Il pulito corre veloce vinci Vespa Primavera

Vale la pena perdere 1 minuto e 24 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Ecco un concorso a premi davvero interessante: avrete infatti la possibilità di vincere in modalità rush and win uno degli 890 buoni shopping da 5 euro, e di partecipare all’estrazione finale di una splendida Vespa Primavera 50! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere auto, moto o scooter.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Il pulito corre veloce: dovrete acquistare almeno 2 confezioni a scelta di prodotti Omino Bianco, WCnet, Smac, Vetril, Merito, Argentil, Fornet presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, e conservare lo scontrino d’acquisto.

A questo punto dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Si aggiudicheranno i premi i 10 utenti più veloci tra tutte le insegne partecipanti per ciascuna giornata di gioco. Ma anche se non avrete vinto non preoccupatevi, potrete sempre partecipare all’estrazione finale del premio in palio.

Premi in palio

In palio 890 buoni shopping Ticket Compliments da 5 euro ciascuno, mentre con l’estrazione finale in palio una Vespa Primavera 50.

Scadenza

Si può partecipare dal 2 gennaio 2017 al 31 marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *