Concorso a premi Iper facciamo squadra

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il nuovo concorso a premi che la catena di supermercati Iper La Grande I ha dedicato ai titolari delle carte vantaggi Più Iper avrete la possibilità di vincere in modalità instant win tantissime gift card fino a 500 euro da spendere per la spesa! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Iper facciamo squadra: I Titolari delle Carte Vantaggi Più Iper dovranno effettuare presso uno dei supermercati aderenti all’iniziativa una spesa di almeno 20 euro. Così facendo riceverete una cartolina da grattare ogni 20 euro di spesa.

A questo punto dovrete registrarvi sul sito o sull’app riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e digitare il codice numerico della cartolina nell’apposito spazio. In modalità instant win scoprirete subito se sarete o meno i vincitori dei premi messi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 54 carnet di Gift Card Iper del valore di 500 euro ciascuno, ma anche premi minori come 200 gift card da 50 euro, 850 gift card da 20 euro, 9000 gift card da 5 euro, 1000 teli sport, 500 fasce braccio e 500 abbonamenti trimestrali Gazzetta Gold.

Scadenza

Si può partecipare dal 12 gennaio 2017 al 02 aprile 2017, con assegnazione finale dei premi entro il 02 aprile 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *