Concorso a premi Kipling Vinci una borsa, edizione 2017

Vale la pena perdere 1 minuto e 23 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Ecco un concorso a premi facile facile che vi permetterà di vincere una bellissima borsa Kipling. Tutto ciò che dovrete fare sarà cercare di indovinare quanti partecipanti avrà il concorso, e con un pizzico di fortuna il premio finale potrà essere vostro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere accessori o moda.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Kipling Vinci una borsa: una volta raggiunta la pagina vi basterà riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e inserire nel campo a destra quello che secondo voi sarà il numero totale di partecipanti al concorso.

Alla fine del periodo concorsuale, tra tutti coloro che avranno effettuato queste operazioni verrà estratto un fortunato vincitore, che si aggiudicherà il premio messo in palio. Il vincitore sarà scelto tra coloro che avranno indovinato il numero esatto di partecipanti, o se nessuno l’avrà indovinato, tra coloro che ci sarà andato più vicino.

Premi in palio

In palio una borsa Kipling.

Scadenza

Si può partecipare dal 3 gennaio 2017 al 3 febbraio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *