Concorso a premi La Saila Festa

Vale la pena perdere 1 minuto e 29 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Saila compie 80 anni e quale migliore occasione per vincere? Avrete infatti la possibilità di partecipare ad un concorso a premi che mette in palio una splendida Fiat 500, oltre a 4000 buoni carburante da 5 euro ciascuno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi La Saila Festa: durante il periodo promozionale dovrete acquistare almeno uno dei prodotti Saila facenti parte dell’iniziativa: all’interno delle confezioni troverete dei codici gioco che potrete giocare sul sito. In particolare dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi inserire un codice gioco. Così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale del super premio messo in palio.

Ma non finisce qui: inserendo almeno 3 codici gioco, rintracciati in altrettante confezioni di prodotti in promozione, riceverete il premio sicuro.

Premi in palio

In palio ci sono 4000 premi sicuri, consistenti in altrettanti buoni carburante virtuali IP da 5 euro ciascuno, mentre con l’estrazione finale in palio una Fiat 500.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 Dicembre 2016 al 31 Ottobre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *