Concorso a premi Loacker la settimana della bontà

Vale la pena perdere 1 minuto e 46 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vi piacerebbe passare uno splendido fine settimana in Alto Adige? E invece che ne direste di vincere una splendida vacanza di 7 giorni? Entrambe le possibilità sono valide con questo concorso a premi indetto da Loacker e denominato La settimana della bontà! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Loacker la settimana della bontà: dovrete acquistare, in un unico scontrino, almeno due confezioni di prodotti Loacker a scelta tra quelle in promozione, presso uno dei punti vendita delle catene associate, durante le date in cui è pianificata la singola attività nel punto di vendita.

A questo punto sul sito dovrete effettuare la registrazione compilando il modulo con i vostri dati personali completi e veritieri, selezionando il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto. Dovrete quindi inserire i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Così facendo potrete concorrere all’estrazione del premio abbinato a quello specifico punto vendita, e anche all’estrazione finale.

Premi in palio

In palio per ogni punto vendita un soggiorno di 2 notti per 2 persone, mentre ad estrazione finale in palio un soggiorno di una settimana per 2 persone. Ogni soggiorno verrà consegnato sotto forma di voucher con trattamento di mezza pensione (escluse bevande) in uno degli hotel Belvita Leading Wellnesshotel in Alto Adige.

Scadenza

Il concorso è valido dal 19 gennaio 2017 al 09 aprile 2017, con estrazione finale entro il 21 aprile 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Loacker la settimana della bontà

  • 01/04/2017 in 4:56 pm
    Permalink

    Impossibile partecipare al concorso loacker non sono così stupido da non saper scrivere la mia email (vale anche per mia moglie)complimenti per la non serietà di

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *