Concorso a premi Mercedes Benz 4 Matic Tour

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Mercedes Benz ha aperto il 4 Matic Tour, che si svolgerà in 26 tappe nelle località sciistiche più suggestive d’Italia, dove ogni volta potrete vincere un premio speciale. Partecipate all’evento, anche da casa, e potrete vincere 6 mesi alla guida di un GLC Coupé! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mercedes Benz 4 Matic Tour: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Per finalizzare la registrazione, dovrete visualizzare uno dei video relativi alla tappa disponibili sulla pagina facebook pubblica di Mercedes – Benz Italia, dalle ore 12 del secondo giorno di ciascuna tappa, e inserire il codice comunicato durante il video stesso.

Naturalmente potrete anche prendere parte in prima persona alle tappe del tour, se sarete presenti in una delle località sciistiche dello svolgimento. Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio un comodato d’uso per 6 mesi della vettura Mercedes-Benz GLC Coupé, 25 Samsung Gear S3 e un paio di sci Fischer brandizzati 4Matic + scarponi.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 16 dicembre 2016 al 14 marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *