Concorso a premi Morellato Istanti d’amore

Vale la pena perdere 2 minuti e 0 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il Festival di Sanremo si sta avvicinando, e con questo concorso a premi gratis Morellato vi darà la possibilità di essere presenti tra il pubblico della finale. Come se non bastasse, in palio anche 10 gioielli della collezione Cuore! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici gioielli.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Morellato Istanti d’amore: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito modulo di partecipazione con i dati personali richiesti: nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, data di nascita, telefono ed e-mail o effettuare il login se già iscritti ai siti Mondadori.

A questo punto dovrete caricare una foto avente come tema l’amore o istanti d’amore, in cui appare una coppia di persone di cui una siete voi, e un breve testo in cui esprimete il vostro pensiero oppure delle parole o una frase della vostra canzone preferita.

Al termine del concorso, tra tutti i contributi caricati in tema un’apposita giuria selezionerà a suo insindacabile giudizio il migliore, il cui autore sarà dichiarato vincitore del superpremio finale. Ma potrete vincere anche in un altro modo: infatti alla fine del periodo concorsuale, tra tutti i partecipanti verranno estratti casualmente 10 fortunati vincitori!

Premi in palio

In palio 2 biglietti per la finale del festival di Sanremo di sabato 11 febbraio e un soggiorno per 2 persone in hotel con prima colazione e una parure completa Cuori Morellato. Inoltre con l’estrazione finale in palio 10 gioielli in argento 925‰ della collezione Cuori.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 10 gennaio 2017 al 29 gennaio 2017 con estrazione finale entro il 31 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *