Concorso a premi Mulino Bianco scatta l’avventura

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Ritornano le Avventure dei ragazzi del Mulino: collezionate i codici che troverete all’interno delle confezioni di prodotti Mulino Bianco: riceverete una Tracolla Avventura ogni 4 codici e parteciperete ogni giorno all’estrazione di 5 Fotocamere Polaroid! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mulino Bianco scatta l’avventura: dovrete acquistare una confezione tra quelle dei prodotti in promozione e inviare attraverso sito, app o SMS il “codice gioco” alfanumerico a 8 caratteri che troverete all’interno della confezione, registrandovi contestualmente riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio, ma potrete anche partecipare alla raccolta punti digitale: per ogni codice inserito vi sarà infatti accreditato un punto, e collezionandone 4, riceverete un premio sicuro.

Premi in palio

In palio ci sono 420 Fotocamere Polaroid Snap con 20 fogli di carta Polaroid con il concorso e 30.000 Tracolle Avventura con la Raccolta Punti Digitale.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 09 gennaio 2017 al 2 aprile 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Mulino Bianco scatta l’avventura

  • 22/03/2017 in 12:29 pm
    Permalink

    Sono curiosa di vedere come andrà a finire. Sento dire da qualche mia amica che questi premi gratis della mulino bianco sono fantastici e vorrei riceverli anch’io.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *