Concorso a premi Pista arriva la Befana

Vale la pena perdere 1 minuto e 27 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vi piacerebbe vincere uno splendido hoverboard? Allora partecipate a questo concorso a premi acquistando 3 confezioni di caramelle. Vi basterà un pizzico di fortuna e potrete sfrecciare anche voi sulle strade con questo mezzo di trasporto rivoluzionario! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pista arriva la Befana: dovrete acquistare presso i punti vendita aderenti, con un unico scontrino, 3 sacchetti di caramelle delle linee promozionate e vincere uno dei premi settimanali messi in palio.

A questo punto dovrete registrarvi al concorso ed inserire obbligatoriamente i vostri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, il proprio indirizzo di domicilio, indirizzo e-mail e recapito telefonico) e i dati dello scontrino fiscale attestante l’acquisto. Così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale ogni settimana verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ogni settimana 1 NILOX Hoverboard 6.5′ Black (Diametro ruote: 6,5″ – 16,51 cm, Potenza motori: 2 x 350 Watt, Velocità massima: 10 Km/h, Autonomia: 20 km)

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 25 dicembre 2016 al 21 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *