Concorso a premi Radio Italia Totosanremo 2017

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il Festival di Sanremo sta per tornare nelle case di tutti gli italiani e con questa occasione Radio Italia ha indetto un concorso a premi gratis che vi permetterà di vincere un monopattino elettrico Nilox DOC Pro. Come fare è semplice: vi basterà indovinare i primi tre classificati nella categoria Campioni e il vincitore della categoria Nuove Proposte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi ultimata la registrazione, dovrete fornire il vostro pronostico relativo ai primi 3 classificati nella sezione “Campioni” e al 1° classificato nella sezione “Nuove Proposte”, pronostico che non potrà più variare nel corso della manifestazione.

Alla fine del periodo concorsuale, tra tutti coloro che avranno indovinato il pronostico, verrà estratto il fortunato vincitore alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale, che si aggiudicherà i premi messi in palio.

Premi in palio

In palio per il vincitore un monopattino elettrico Nilox DOC Pro.

Scadenza

Il periodo complessivo di partecipazione va dal 23 Gennaio al 2016 al 10 Febbraio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *