Concorso a premi RDS vinci Brit Awards 2017

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il 22 febbraio a Londra si terranno i Brit Awards 2017 e voi potreste essere in platea assieme a RDS. Come fare? Semplice, vi basterà partecipare al concorso a premi ascoltando RDS e potrete partecipare all’estrazione di un viaggio a Londra con i biglietti per assistere alla serata! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere magnifici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi RDS vinci Brit Awards 2017: nel corso della normale programmazione radiofonica di RDS, andranno in onda vari appuntamenti gioco
giornalieri, uno per ogni fascia di conduzione da lunedì a domenica. I conduttori vi inviteranno a giocare, e dovrete inviare un sms al numero 392.999.2000 indicando nel testo del messaggio BRIT e il vostro indirizzo e-mail; il primo ascoltatore che ha inviato l’sms con il testo richiesto sarà ricontattato per andare in diretta e vincere il premio. Alla fine del periodo concorsuale tra tutti i vincitori sarà estratto casualmente il vincitore del super premio finale in palio.

Premi in palio

In palio ci sono CD con le nomination dei Brit Awards 2017, mentre con l’estrazione finale in palio 2 viaggi e soggiorni a Londra per 2 persone per partecipare ai Brit Awards 2017 presso l’O2 Arena, con volo, trasferimenti, pernottamento e biglietti d’ingresso.

Scadenza

Il periodo di svolgimento del concorso va dal 23 gennaio al 5 febbraio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *