Concorso a premi RDS, vinci i Grammy Awards 2017

Vale la pena perdere 1 minuto e 45 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Quest’anno i Grammy si terranno il 12 Febbraio, presso lo Staples Center di Los Angeles, in California. Se vi piacerebbe essere uno dei fortunati che vincerà il viaggio in USA e decine di cd con le migliori canzoni in gara dei Grammy Awards 2017 partecipate a questo concorso a premi gratis indetto da RDS! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere magnifici viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi RDS, vinci i Grammy Awards 2017: dovrete ascoltare RDS durante il primo appuntamento, tra le 7 e le 9 in Tutti Pazzi per RDS. Quando Sergio e Rossella vi inviteranno a giocare, dovrete inviare subito un sms al numero 3929992000 scrivendo nel testo del messaggio “Grammy” e indicando la vostra email per prenotarvi.

Il primo che avrà inviato l’sms con il testo richiesto e l’email sarà contattato per andare in diretta e vincere il premio e darà il via all’Effetto Domino! Infine, alla fine del periodo concorsuale, tra tutti i vincitori del premio giornaliero sarà effettuata l’estrazione finale del super premio in palio.

Premi in palio

In palio per ogni appuntamento di gioco 1 CD con le migliori canzoni in gara dei Grammy Awards 2017, mentre con l’estrazione finale tra i vincitori del CD in palio un viaggio e soggiorno a Los Angeles per partecipare agli Oscar della Musica.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 9 al 22 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *