Concorso a premi Ricarica Enigmistica

E’ arrivato Ricarica Enigmistica, il concorso a premi de La settimana enigmistica. Ci saranno 3 estrazioni giornaliere, che mettono in palio 10 ricariche da 10 euro e una da 50 euro. E ogni settimana in palio c’è un magnifico iPad! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici tablet.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Ricarica Enigmistica: una volta raggiunta la pagina dovrete rispondere alla domanda che troverete. Ci saranno tre domande al giorno, a orari diversi, e potrete partecipare ogni volta.

Per ciascuno dei tre quesiti giornalieri, fra quanti avranno risposto esattamente, verranno sorteggiati 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno i premi giornalieri. Ma non finisce qui: se avrete inviato la soluzione esatta anche di un solo quesito, ma per tre “Settimane” consecutive, parteciperete all’estrazione settimanale di uno dei 6 super premi.

Premi in palio

In palio ogni giorno ci sono 10 ricariche telefoniche da 10 euro, più una ricarica telefonica da 50 euro, mentre ogni settimana a partire dal 2 febbraio in palio ci sarà un tablet Apple iPad, per un totale di sei premi messi in palio per l’intero periodo di partecipazione.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 19 gennaio 2017 al 9 marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *