Concorso a premi Scatta lo spot TIM

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Divertente concorso a premi gratis messo a disposizione da TIM: avrete la possibilità di vincere in modalità instant win una delle 1000 ricariche telefoniche in palio, vi basterà scattare un selfie al cinema con lo spot TIM sullo sfondo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Scatta lo spot TIM: durante il periodo di partecipazione dovrete andare al cinema nelle sale aderenti all’iniziativa e dovrete scattarvi un selfie con lo sfondo dello “spot TIM al cinema” che verrà proiettato prima dell’inizio del film all’interno della normale programmazione pubblicitaria.

Nel selfie non potranno essere ritratte altre persone, per realizzare una foto “unica e irripetibile” di voi con lo spot sullo sfondo. A questo punto dovrete registrarvi sul sito riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e caricare la foto: in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 1.000 ricariche telefoniche TIM del valore di 10 euro ciascuna.

Scadenza

Il periodo di partecipazione al concorso in modalità instant win va dal 25 dicembre 2016 al 11 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *