Concorso a premi Somatoline Cosmetic My Beauty Coach – Inverno 2017

Vale la pena perdere 1 minuto e 44 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il concorso a premi indetto da Somatoline Cosmetic e denominato My Beauty Coach vi darà la possibilità di paratecipare alle estrazioni al raggiungimento delle soglie previste. Per farlo occorrerà accumulare punti compiendo azioni sul sito, e in palio ci sono tantissimi premi come kit di prodotti Somatoline e un cofanetto Boscolo Top Spa! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere cofanetti.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Somatoline Cosmetic My Beauty Coach – Inverno 2017: una volta raggiunta la pagina dovrete iscrivervi al programma My Beauty Coach riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri: nel corso dell’iniziativa, avrete modo di accumulare punti compiendo diverse azioni e di poter partecipare così all’estrazione finale dei premi in palio al raggiungimento delle soglie previste.

Alcuni esempi di azioni da fare per accumulare punti, al di là del bonus di benvenuto, comprendono caricamento di foto, partecipazioni a test, invitare amici o lasciare una recensione.

Premi in palio

In palio un cofanetto Boscolo “Top Spa”, 100 Travel Kit Somatoline Cosmsetic contenenti 1 crema Lift Effect 45+ Ridensificante Giorno da 50 ml + 1 crema Lift Effect 45+ Rigenerante Notte da 15 ml + 1 Siero Lift Effect 45+ Intensivo Ristrutturante da 8 ml + 1 pochette esclusica Moleskine ad edizione limitata e 200 Creme Lift Effect 4D Antirughe Giorno da 30 ml.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 25 gennaio 2017 al 31 marzo 2017, con estrazione finale entro il 14 aprile 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *