Concorso a premi SOS Eurospin, vinci buono spesa da 50 euro

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Cosa pensate quando il frigo è vuoto? Quando il tempo a disposizione è poco, e lo studio o il lavoro assorbono le vostre energie e la pancia è vuota, da oggi c’è Eurospin! Partecipate a questo divertente concorso a premi gratis, inviate il vostro selfie col frigo vuoto e potrete vincere un buono acquisto da 50 euro per fare la spesa da Eurospin! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tantissimi buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi SOS Eurospin, vinci buono spesa da 50 euro: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi caricare un selfie che vi ritrae davanti alla dispensa o al frigorifero vuoto o semi-vuoto.

Tra tutti i contributi inviati in linea con il regolamento, alla fine del periodo concorsuale davanti ad un notaio o ad un funzionario camerale verranno estratti i 50 fortunati vincitori del premio messo in palio.

Premi in palio

In palio 50 buoni spesa Eurospin da 50 euro ciascuno, che potranno essere utilizzati esclusivamente preso i punti vendita ad insegna Eurospin in Italia per il pagamento totale o parziale della spesa effettuata.

Scadenza

Il concorso avrà svolgimento dal 23 gennaio 2017 al 23 febbraio 2017, con estrazione finale entro il 31 marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *