Concorso a premi Thun di San Valentino #Scattalamore

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

San Valentino si sta avvicinando e quale migliore occasione per partire per un weekend benessere in Alto Adige? Potrete farlo grazie al concorso a premi indetto da Thun, tutto ciò che dovrete fare sarà scattare una foto che rappresenti il vostro significato dell’amore e caricarla sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Thun di San Valentino #Scattalamore: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi scattare una fotografia che rappresenti cosa è per voi l’amore. Dovrete quindi caricare la foto sul sito.

Tutte le fotografie caricate e pubblicate nella gallery del sito saranno suddivise in base alla giornata in cui sono state caricate, e saranno sottoposte ad una giuria qualificata, che decreterà le migliori, i cui autori saranno dichiarati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

Sono previsti complessivamente 16 premi decretati dalla giuria, in ragione di 1 premio al giorno, costituiti da un voucher valido per un soggiorno di 3 giorni e 2 notti per due persone maggiorenni in uno degli Hotel Belvita Leading Wellnesshotel in Alto Adige con trattamento di mezza pensione.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 30 gennaio 2017 al 14 febbraio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *