Concorso a premi Tutta un’altra musica con Duck

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Volete sapere come vincere un iPhone gratis? Semplicissimo, vi basterà partecipare a questo concorso a premi indetto da Duck e denominato Tutta un’altra musica. Acquistate due prodotti, conservate lo scontrino e giocatelo sul sito: con un po’ di fortuna questo splendido premio potrà essere vostro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere smartphone o tablet.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Tutta un’altra musica con Duck: durante il periodo di partecipazione dovrete acquistare almeno 2 prodotti della linea Duck in un unico scontrino, tra tutte quelle disponibili, e conservare lo scontrino d’acquisto.

Sul sito poi dovrete riempire il modulo di registrazione indicando tutti i dati richiesti come obbligatori, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio, in ragione di 2 premi per ogni settimana di validità del concorso per un totale di 22 premi.

Ma non finisce qui, perchè così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verranno estratti due fortunati vincitori dei super premi.

Premi in palio

In modalità instant win settimanale in palio 22 Gift Voucher Ticketone da 50 euro, mentre in estrazione finale ci sono due iPhone 7 32GB.

Scadenza

La manifestazione avrà svolgimento complessivamente dal 16 gennaio 2017 al 2 aprile 2017

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *