Concorso a premi Una ricetta al giorno con Clean It Up

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Se amate la cucina in tutte le sue declinazioni, questo è il concorso a premi che fa per voi! Indetto da Regina e denominato Una ricetta al giorno con Clean It Up, potrete vincere ogni giorno in modalità instant win codici Wuaki.tv e buoni sconto, mentre con le estrazioni in palio tantissimi elettrodomestici come Tritatutto elettrico Mulinex Dj755, aspirapolvere Vorwerk Folletto e impastatrice Kenwood Classic Major! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Una ricetta al giorno con Clean It Up: Il concorso si articola in 4 fasi: la prima fase si chiama ‘carica la tua ricetta‘ e per partecipare dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali e caricare la vostra miglior ricetta. La seconda fase vi permetterà di votare le ricette caricate sul sito, durante la terza fase verranno scelte le ricette più votate e nella quarta e ultima fase verrà stilata la classifica finale.

Premi in palio

Ogni giorno in modalità instant win, caricando la ricetta o votandone una sul sito in palio 10 codici Wuaki.tv e 10 buoni sconto Sofidelshop. Le 10 ricette più votate ogni 30 giorni vinceranno un Tritatutto elettrico Mulinex Dj755 mentre le 4 ricette più votate in assoluto vinceranno un aspirapolvere robot Vorwerk Folletto.

Infine, i due premi in palio per ognuna delle 4 estrazioni di periodo previste consistono in una
impastatrice Kenwood Classic Major KM631.

Scadenza

Il concorso è valido dal 27 gennaio 2017 al 24 giugno 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *