Concorso a premi Vanity Fair e Allied, vinci viaggio a Londra

Vale la pena perdere 1 minuto e 54 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vi piacerebbe vincere uno splendido viaggio a Londra per vivere in prima persona le atmosfere del film Allied? Con questo concorso a premi gratis indetto da Vanity Fair tutto quello che dovrete fare sarà rispondere correttamente alle domande del quiz! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vanity Fair e Allied, vinci viaggio in Francia: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito modulo indicando nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, data di nascita, indirizzo e-mail e numero di telefono, e poi rispondere ad un quiz a risposta multipla relativo al film: “Allied – un’ombra nascosta”. Terminato il quiz, visualizzerete una schermata che vi informerà dell’esito della giocata ed il risultato del test.

Ma non finisce qui: tra tutti coloro che avranno ottenuto come risultato del quiz “Quaranta expert” e non avranno vinto nella modalità Instant Win, sarà estratto a sorte il fortunato vincitore del super premio finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 50 abbonamenti digitali di 6 mesi a Vanity Fair, mentre con l’estrazione finale un viaggio a Londra con volo, 3 notti in hotel 4* con prima colazione, visita guidata privata di due ore a Londra in un taxi vintage, Tè al Ritz e cocktail anni 40, Carta Bus e Metro zone 1-2 di Londra, Transfer privato a/r e molto altro ancora.

Scadenza

Si può partecipare dal 27 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017 con estrazione finale entro il 31 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *