Concorso a premi Vinci con Passengers e UCI Cinemas

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi indetto da UCI Cinemas è sorto per celebrare l’uscita nelle sale cinematografiche del film Passengers. In palio una spettacolare settimana di vacanza in Slovenia con volo, albergo e ingresso al casinò! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci con Passengers e UCI Cinemas: una volta raggiunta la pagina dovrete acquistare un biglietto per la visione del film Passengers presso Uci Cinemas, riceverete quindi un codice univoco e dovrete inserirlo sul sito, registrandovi riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Così facendo potrete partecipare alle estrazioni per i premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 5005 codici da 6 euro ciascuno per acquistare uno dei 15 film in elenco, 10 coppie survival kit cover store da 100 euro ciascuna e un viaggio per 2 persone di 7 giorni a Kranjska Gora (Slovenia) con pernottamento, volo di andata e ritorno, trasferimenti e servizio di pensione completa, con ingresso al casinò.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 13 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *