Concorso a premi Voiello Master of Pasta edizione 2017

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

In concomitanza con la messa in onda delle puntate della sesta stagione di MasterChef Italia, ritorna il concorso a premi indetto da Voiello e denominato Master of Pasta. Chi vincerà stavolta? In palio fantastici premi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Voiello Master of Pasta edizione 2017: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali. Ogni venerdì, il giorno dopo la puntata di Masterchef, sarà pubblicato il video del concorrente eliminato, che conterrà la prova di un aspirante chef alle prese con una ricetta a base di Pasta Voiello.

Potrete quindi votare attribuendo a ciascun video un giudizio da 1 a 5 “spighe”. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio, ma non finisce qui: potrete infatti partecipare all’estrazione finale del super premio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 33 Kit Voiello + grembiule + cappello, mentre con l’estrazione finale oltre al kit riceverete anche una cena a domicilio con Simone Finetti, il primo Master of Pasta.

Scadenza

La partecipazione sarà ammessa dal 6 gennaio 2017 al 24 marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *