Diventa tester Day Tox Starter Kit con Douglas

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Se la vostra pella è opaca e spenta forse è giunto il momento di intervenire, e grazie a questa occasione per diventare tester di prodotti messa a disposizione dalla catena di profumerie Douglas avrete la possibilità di provare Day Tox, un trattamento rigenerante per la pelle del viso e del corpo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di Day Tox Starter Kit con Douglas: una volta raggiunta la pagina dovrete candidarvi per testare e recensire i prodotti della linea DAYTOX! Per farlo dovrete lasciare un commento all’articolo, raccontando perché vorreste intraprendere il vostro percorso Daytox. Dovrete indicare un account Instagram dove racconterete la tua esperienza se sarete scelte, utilizzando con gli hashtag #Daytox #SolodaDouglas e taggando @DouglasItalia.

Coloro che saranno selezionati per ricevere i prodotti verranno contatti all’indirizzo e-mail indicato e potranno così vivere l’esperienza detox direttamente sulla propria pelle: vi basterà anche solo una settimana all’insegna della leggerezza per ottenere dei buonissimi risultati. Daytox è ricco di elementi antiossidanti e multivitaminici come gli enzimi di ananas e papaya, ideali per la buona salute della pelle.

Buoni test di Day Tox Starter Kit con Douglas da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *