Diventa tester Dixan e vinci!

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vi piacerebbe diventare tester di Dixan e portarvi a casa un flacone di Classico o Multicolor a scelta? Siete nel posto giusto! Avrete infatti la possibilità di partecipare a questa iniziativa per diventare tester che vi consentirà di aggiudicarvi il prodotto che avete scelto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.



Ecco come fare a diventare tester di Dixan : una volta raggiunta la pagina dovrete scegliere quale Dixan preferireste provare, a scelta tra Classico e Multicolor. A questo punto vi basterà riempire l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti, accettarne il trattamento ai sensi della normativa vigente in materia di privacy, scrivere il numero di telefono corretto a cui essere contattato se sarete selezionati ed infine fare clic sul tasto ‘partecipazione gratuita al 100%’.

Se sarete selezionati, riceverete gratis direttamente a casa vostra il prodotto Dixan che avete scelto in fase di registrazione, senza alcuna spesa, che potrete testare e conservare.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 2 Dicembre 2016 al 30 Novembre 2017.

Regolamento

Fai clic qui per scaricare il regolamento della presente iniziativa.



Buoni test di Dixan da PrimoPremio.net, clicca qui per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *