Diventa tester HairObsession L’Oreal Elvive

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Qual è la vostra ossessione per i capelli? Scoprite i consigli dell’hair expert di L’Oreal Pierpaolo Lai e inviate la vostra candidatura per diventare tester di L’Oreal Elvive, per trovare la soluzione perfetta per i vostri capelli! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di L’Oreal Elvive: una volta raggiunta la pagina, se siete già registrate dovrete accedere inserendo email e password, se invece non lo siete dovrete farlo riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, avendo particolare cura nell’inserire quelli obbligatori, contrassegnati dall’asterisco.

Accettate l’informativa sulla privacy e i termini e condizioni e premete il tasto ‘prosegui’, così facendo potrete passare alla schermata seguente, in cui dovrete scegliere la vostra tipologia di capello e scegliere la vostra ossessione in 140 caratteri, per candidarvi e diventare tester dei kit L’Oreal Elvive Hair Obsession.

Se sarete scelte riceverete il kit corrispondente alla vostra ossessione e i consigli dell’esperto.

Scadenza

Sarà possibile candidarsi per l’iniziativa dal 24 gennaio 2017 al 24 febbraio 2017.

Regolamento

Clicca qui per leggere e scaricare il regolamento della presente iniziativa.

Buoni test di L’Oreal Elvive da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *