Concorso a premi Adsalsa, vinci una Vespa

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vi piacerebbe vincere una splendida Vespa? Allora partecipate subito a questo concorso a premi assolutamente gratis, che con un pizzico di fortuna vi permetterà di salire a bordo di una delle icone dello stile italiano! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere scooter, moto o auto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Adsalsa, vinci una Vespa: una volta raggiunta la pagina dovrete innanzitutto scegliere il colore del modello che vi piacerebbe vincere tra nero, rosso o arancione, e poi nel box che compare dovrete inserire la vostra mail, acconsentendo al trattamento dei dati personali.

Nella schermata successiva dovrete quindi riempire il modulo che compare, con i dati per la consegna del premio. Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

Il vincitore si aggiudicherà un voucher del valore complessivo di 3000 euro spendibile entro la data di scadenza per l’acquisto di uno scooter della linea Piaggio Vespa. Nel caso in cui lo scooter scelto abbia un valore di mercato inferiore al montepremi, saranno assegnati al vincitore accessori quali, a titolo esemplificativo, casco o bauletto.

Regolamento

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Scadenza

La partecipazione è attiva fino al 6 giugno 2017 compreso. Tale data costituisce l’ultimo giorno utile per l’iscrizione degli utenti al concorso. L’estrazione si realizzerà entro il 21 giugno 2017.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, Clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *